Hai un negozio con clientela di zona?
Ti piacerebbe far sì che i tuoi clienti possano ordinare i tuoi prodotti comodamente da casa e scegliere quando passare a ritirarli in negozio?

Oppure vuoi iniziare ad offrire loro la consegna a domicilio, ma non sapresti da dove partire per strutturare il servizio?

LOCAL-COMMERCE è il primo servizio pensato esclusivamente per le attività locali e negozi di zona che vogliono iniziare a proporre ai propri clienti il servizio ORDINA/COMPRA ONLINE con RITIRO IN NEGOZIO o CONSEGNA A DOMICILIO.

Durante gli scorsi mesi molti tuoi clienti hanno potuto nuovamente (o per la prima volta) rivolgersi al tuo negozio di zona per l’acquisto di prodotti a cui prima magari rinunciavano (o che acquistavano solo nel weekend) per mancanza di tempo.
Ora, con il ritorno alla routine, al lavoro e alle vecchie abitudini, a molti piacerebbe poter continuare ad acquistare da te ma magari non lo fanno perché:

– Non hanno il tempo materiale di fare la fila in attesa del proprio turno

– Non hanno il tempo di acquistare un po ’qui e un po’li

– Trovano più comodo acquistare tutto al supermercato.

La verità è che i clienti che nei mesi scorsi venivano da te continuano ad acquistare.

Perchè allora non agevolarli fidelizzandoli a te e, allo stesso tempo, offrendo un servizio adatto alle loro esigenze?


Il LOCAL-COMMERCE di ADLinko ti permette di fornire i prodotti a tuoi già clienti e a nuovi clienti, con la comodità di programmare il ritiro in negozio (o la consegna a domicilio).

Anche chi spesso ha rinunciato a rivolgersi a te per motivi di tempo, avrà l’opportunità di acquistare in tutta comodità, senza rinunciare alla genuinità e qualità che solo un negozio come il tuo può dargli!

L’idea ti piace ma non sai come riuscirai a gestire e organizzare tutto?
Niente paura, local commerce funziona in modo semplice e organizzato:

1 – I clienti ordinano i tuoi prodotti che abbiamo inserito sul tuo sito, direttamente dal loro cellulare/pc, selezionando orario di ritiro/consegna (solo il pomeriggio/sera o tutto il giorno, a seconda delle tue esigenze), con possibilità di pagare online o alla consegna.

2 – Appena un cliente effettua l’ordine, ricevi una mail con tutti i dati

3 – I clienti passano a ritirare da te o ricevono i tuoi prodotti direttamente a casa, a seconda del servizio che decidi di offrire loro.


In questo modo:

Al Mattino fai la tua solita attività in negozio, prepari gli ordini che ricevi e consegni ai clienti che hanno scelto il ritiro in negozio
Al pomeriggio/sera effettui le consegne

Insomma, il tuo negozio di quartiere a portata di click!

Contattaci subito per richiedere più informazioni e parlare con un nostro consulente

Call Now Button