Hai un sito web che non è ancora posizionato in prima pagina?
Stai cercando un partner in grado di aiutarti a migliorare i posizionamenti con un metodo efficace e testato?
Scopri come possiamo aiutarti a farlo grazie alla LINK BUILDING
Hai un sito web che non è ancora posizionato in prima pagina?
Stai cercando un partner in grado di aiutarti a migliorare i posizionamenti con un metodo efficace e testato?
Scopri come possiamo aiutarti a farlo grazie alla LINK BUILDING
Perchè al tuo sito serve la LINK BUILDING per arrivare in prima pagina?
Perchè al tuo sito serve la LINK BUILDING per arrivare in prima pagina?
Quando fai una ricerca su Google, il motore di ricerca fa due cose per te:
1) Raccoglie tutte le pagine dei siti web coerenti con la tua richiesta, ovvero che hanno tutti i parametri SEO ottimizzati per la parola chiave ricercata.
2) Classifica tutti i siti raccolti in base all’autorevolezza di ciascun sito ottimizzato.
Quindi se vuoi posizionarti in prima pagina, devi fare due cose:
1) Rendere il tuo sito più ottimizzato possibile per le parole chiave relative al tuo business (se non sai come farlo possiamo aiutarti anche su questo).
2) Rendere il tuo sito più autorevole degli altri.
Da cosa dipende l’autorevolezza di un sito web?
Da cosa dipende l’autorevolezza di un sito web?
Per determinare l’autorevolezza del tuo sito, Google analizza i cosiddetti fattori OFF SITE che sono il vero ingrediente segreto indispensabile per diventare autorevole agli occhi di Google e dominare la prima pagina.
Putroppo però i fattori OFF SITE non dipendono dal tuo sito e non sono sotto il tuo diretto controllo.
Il fattore OFF SITE più rilevante che permette di avere autorità agli occhi di Google è senza dubbio la quantità e la qualità di citazioni che il tuo sito riceve da altri siti web, che nel gergo si chiamano Backlinks (o link in ingresso).
Questi Backlinks è possibile ottenerli solamente tramite l’attività di LINK BUILDING.
Perché senza LINK BUILDING il mio sito non riuscirà ad arrivare in prima pagina?
Oggi ormai sono presenti nell’indice di Google decine di siti web ottimizzati per una stessa parola chiave e quindi l’unica cosa che può fare veramente la differenza, a parità di ottimizzazione, è l’autorevolezza del tuo sito, che deve essere superiore rispetto a quella dei tuoi concorrenti.
Come si fa ad aumentare l’autorevolezza agli occhi di Google di un sito web e permettergli di scavalcare i concorrenti?
Il metodo più efficace e veloce per aumentare l’autorevolezza del proprio sito web, e di conseguenza i suoi posizionamenti, è la LINK BUILDING.
Fai attenzione però, esistono molti metodi con cui è possibile effettuare la LINK BUILDING, ma solo uno di questi metodi è veramente efficace.
Ed è quello che in ADLinko applichiamo per tutti i siti dei nostri clienti (attività locali, e-commerce, multinazionali, liberi professionisti) e che negli anni ci ha permesso di portare in prima pagina oltre il 90% delle parole chiave per cui abbiamo lavorato.
Se hai un sito che non è in prima pagina e vuoi migliorarne i posizionamenti tramite il nostro metodo di LINK BUILDING, compila il form indicando le tue preferenze per approfondire, senza impegno, con un esperto ADLinko.
Se hai un sito che non è in prima pagina e vuoi migliorarne i posizionamenti tramite il nostro metodo di LINK BUILDING, compila il form indicando le tue preferenze per approfondire, senza impegno, con un esperto ADLinko.