Il tuo partner specializzato nella

LINK BUILDING 

 

Dopo anni di progetti SEO curati per noi stessi abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze al servizio degli altri.

Stai curando il posizionamento SEO di un sito web. Come sai benissimo, ogni sito è una storia a sé e non esiste la ricetta giusta per ogni progetto, a volte occorre solo una “spintarella in più” altre volte ti trovi a dover riprendere tutto in mano da zero. In ogni caso tipicamente, le attività che ti trovi a dover fare si possono riassumere in due aree:

1) Ottimizzazione On Site (Struttura sito, ottimizzazione pagine interne, fondamentali tecnici)

2) Ottimizzazione Off Site (Link building)

A seconda delle tue competenze, possibilità, tempistiche e modello di business aziendale oppure in un momento di picco di richieste, di solito ti trovi a dover scegliere quali attività SEO ti conviene svolgere internamente e quali invece attraverso partner esterni.

Solitamente, molti tuoi colleghi si appoggiano a noi per quanto riguarda le attività Off site e svolgono internamente le attività On Site, magari chiedendoci un parere o un’analisi strategica.

Ora, per i servizi che decidi di delegare all’esterno, in particolare le attività Off site, rischi di:

– Acquistare servizi da piattaforme senza alcun tipo di garanzia presente e futura.

Acquistare da persone o piattaforme pubbliche che non tengono conto delle “buone precauzioni” da adottare per evitare di cadere in penalizzazioni di Google. Come sai, molte attività Seo, specie quelle più efficaci sono sempre al limite rispetto alle linee guida di Google, che preferisce ovviamente che tu metta quei soldi in Adwords.

– Acquistare servizi a costi solitamente troppo elevati per quello che offrono.

Con ADLinko quindi puoi:

– Acquistare servizi SEO (Off site e On site) con la garanzia che lavoreremo senza sosta fino all’ottenimento dell’obiettivo.

– Fare affidamento su una squadra di professionisti SEO specializzati in costante aggiornamento e che negli anni hanno maturato sul campo un’elevata competenza tecnica e strategica.

– Pensare ad una partnership strategica di lungo periodo per le tue attività SEO.